image 5 attrazioni uniche a Gangi image Gangi cresce: nuove opportunità per le impresa offerte dal comune

Gangi apre un conto corrente per Amatrice

gangi-amatrice

A poco più di un mese dalla scossa che ha colpito il cuore dell’Italia, la catena della solidarietà non si ferma e continuano le iniziative a sostegno dei nostri fratelli terremotati.

Ovviamente anche il Comune di Gangi non si è tirato indietro e, con la collaborazione del Club dei Borghi più Belli d’Italia, ha aperto un conto corrente destinato a una raccolta fondi per sostenere Amatrice e gli altri borghi colpiti dal tragico evento.

L’IBAN di riferimento è IT25M 0895843350000000013191, la causale “Raccolta fondi terremoto 24.08.2016”, l’intestatario è Giuseppe Ferrarello, in qualità di sindaco pro-tempore.

Inoltre, per chi lo volesse, il comune ha dato la possibilità di rilasciare delle offerte libere presso il Palazzo Bongiorno e il Museo Civico.

I fondi raccolti finora sono stati destinati alla ricostruzione di scuole, ospedali e ad altre azioni di sostegno concordate con i Comuni beneficiari.

Gangi ringrazia i suoi abitanti per la solidarietà dimostrata finora e per l’aiuto futuro che continueranno a dare in futuro.

Condividi

Progetto cofinanziato dall'Unione Europea
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale "F.E.S.R."
Assessorato alle Attività Produttive
Dipartimento Attività Produttive

P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013
Linea d'Intervento 5.1.3.3
D.D.G. n.321 del 24-02-2014
C.C.N. Gangi

Partner finanziario
I Negozi di Gangi
Mappa dei negozi
Seguici su Instagram
No images found
Scarica la App We Love Gangi