image Controlli gratuiti e sconto tagliando image Inaugurato a Gangi il museo della fotografia dedicato a Giuseppe Albergamo

Presentata la We Love Gangi Card

evento

Una carta gratuita per guadagnare con i propri acquisti e per sostenere lo sviluppo di Gangi con tante iniziative sociali e culturali. È questa la We Love Gangi Card, la speciale iniziativa de I Negozi di Gangi presentata domenica 20 Dicembre, nella splendida location di Palazzo Bongiorno.
La We Love Gangi Card – che riesce nell’ambizioso intento di coniugare benefici economici per il singolo individuo e vantaggi per l’intera collettività – è stata presentata dal sindaco Giuseppe Ferrarello, dal Presidente del Consorzio de I Negozi di Gangi, Alberto Virga, e dal Responsabile Marketing del Progetto, Salvatore Leonardi.
La carta si può ottenere gratuitamente presso tutti i punti vendita aderenti, su questo sito web e tramite l’applicazione per iOS e Android. Gli utenti che la attiveranno riceveranno del credito ad ogni acquisto fatto nei negozi aderenti. Questo potrà essere speso, fin da subito e come fosse denaro contante, per fare shopping o per pagare servizi e attrazioni turistiche.
Ogni volta che verrà fatto un acquisto, inoltre, il negoziante devolverà una parte dell’incasso per la realizzazione di eventi, attività e opere di manutenzione che renderanno Gangi ancora più bella.
Tra le prime iniziative di valorizzazione del territorio ci sono il Bike Sharing e l’auto elettrica di We Love Gangi per i tour turistici. Si tratta di due modi piacevolissimi ma soprattutto ecosostenibili per scoprire la bellezza di Gangi. Chiunque potrà visitare il Borgo a bordo dell’auto elettrica di We Love Gangi o prendere gratuitamente una delle 10 biciclette messe a disposizione di cittadini e turisti per circolare all’interno degli affascinanti vicoli medievali del centro storico.
Ecco un fotoracconto dell’Evento:

Condividi

Progetto cofinanziato dall'Unione Europea
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale "F.E.S.R."
Assessorato alle Attività Produttive
Dipartimento Attività Produttive

P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013
Linea d'Intervento 5.1.3.3
D.D.G. n.321 del 24-02-2014
C.C.N. Gangi

Partner finanziario
I Negozi di Gangi
Mappa dei negozi
Seguici su Instagram
-
Scarica la App We Love Gangi