image Madonie-Termini nel Patto europeo contro la corruzione negli appalti pubblici image XIII Raduno delle Associazioni Ippiche

Gangi per lo sviluppo del territorio dell’area interna Madonie

Gangi per lo sviluppo del territorio dell’area interna Madonie

Sviluppo e territorio sono alcune delle parole chiave del dizionario de I negozi di Gangi che, ancora una volta, partecipano attivamente alle attività che coinvolgono il proprio Borgo e non solo.

Siamo lieti di informarvi che oggi si terrà, a Gangi, un confronto tra le istituzioni e gli operatori territoriali in presenza dell’Assessore e onorevole Bruno Marziano sulle possibilità di sviluppo del territorio dell’area interna delle Madonie.

Una tavola rotonda che si terrà nell’aula Consiliare della nostra splendida cittadina in cui verranno analizzate e valutate diverse opportunità che riguardano giovani, scuole, lavoro con il fine ultimo di crescere e di allargare le possibilità del territorio delle Madonie.

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente dell’Associazione Regionale Dirigenti Scolastici, il sindaco Ferrarello, e il “nostro” Alberto Virga in qualità di Presidente del Centro Commerciale Naturale “I Negozi di Gangi”.

Ecco il programma dettagliato dell’incontro.

Gangi per lo sviluppo del territorio dell’area interna Madonie

Condividi

Progetto cofinanziato dall'Unione Europea
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale "F.E.S.R."
Assessorato alle Attività Produttive
Dipartimento Attività Produttive

P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013
Linea d'Intervento 5.1.3.3
D.D.G. n.321 del 24-02-2014
C.C.N. Gangi

Partner finanziario
I Negozi di Gangi
Mappa dei negozi
Seguici su Instagram
No images found
Scarica la App We Love Gangi