image Le buone pratiche per il risparmio energetico image Italiani in Patria e nel Mondo: premiato il magistrato Santi Consolo

Gangi si veste di luce: il grande successo della notte bianca

notte bianca

Serata di grande divertimento quella della Notte Bianca del Borgo più bello d’Italia dello scorso 17 Agosto.

In migliaia sono accorsi a Gangi per godere dei numerosi spettacoli organizzati dall’amministrazione comunale e del centro storico illuminato a festa.

Numerosissimi i concerti e le band chiamate ad animare gli scorci e le piazze del paese, in un’irrefrenabile pioggia di note iniziata con i “Saqiliah” e continuata con i “Babil On Suite”, i “Triphase” e “Angel La Fata” che hanno riscaldato gli animi in attesa del grande concerto di mezzanotte dei “Cicciuzzi’s” e dei “Sicily Swing“.

La festa è poi continuata fino al mattino con la discoteca all’aperto tra il Viale delle Rimembranze e la piazzetta dello Zoppo di Gangi.

Non solo buona musica e tanto divertimento, ma anche cultura e spettacolo.

Aperti fino all’alba i musei, le chiese e il Palazzo Bongiorno per la gioia dei visitatori. Tante emozioni, inoltre, grazie agli spettacoli di Mimo Clown, Teatrodanza e alle performance degli artisti locali Maurizio La Placa, Francesco Spitale, Totò Lo Vecchio e Santino.

Un altro grande successo per Gangi che – ancora una volta – ha aperto le sue porte a visitatori e turisti regalando emozioni e suggestioni uniche e indimenticabili.

Condividi

Progetto cofinanziato dall'Unione Europea
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale "F.E.S.R."
Assessorato alle Attività Produttive
Dipartimento Attività Produttive

P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013
Linea d'Intervento 5.1.3.3
D.D.G. n.321 del 24-02-2014
C.C.N. Gangi

Partner finanziario
I Negozi di Gangi
Mappa dei negozi
Seguici su Instagram
No images found
Scarica la App We Love Gangi