Curiamo Gangi

A Gangi se vuoi, puoi.

Grazie alla WE LOVE GANGI CARD ogni membro della comunità e ogni turista può prendersi cura di Gangi attivamente.
Come? Facendo shopping!

Curiamo Gangi insieme

Ogni intervento di abbellimento, di manutenzione, di promozione culturale può essere realizzato grazie a te, in tempi rapidi e senza le lungaggini della burocrazia. Sei tu che, in modo attivo, rendi Gangi migliore.

Richiedi gratuitamente la tua We Love Gangi Card qui

Fai acquisti nei negozi del centro storico e contribuisci, in prima persona, a creare nuovi servizi e attività nel Borgo più bello d’Italia.

IL TUO SHOPPING RENDE GANGI PIU’ BELLO
Tutti i negozianti aderenti promuoveranno attività di interesse collettivo: servizi in condivisione, eventi culturali, opere di manutenzione. Una parte degli incassi sarà infatti devoluta alla realizzazione di opere concrete secondo un calendario di obiettivi distribuiti durante il corso di tutto l’anno.
Potrai toccare con mano e vivere in prima persona tutte le attività realizzate grazie ai tuoi acquisti perché ognuna di queste sarà contrassegnata dal logo “We Love Gangi”.
BIKE SHARING

La prima di queste attività che i negozianti di Gangi si impegneranno a realizzare sarà il bike sharing: dieci biciclette saranno messe gratuitamente a disposizione di cittadini e turisti per circolare all’interno del centro storico. Chiunque potrà usufruire del servizio e prendere la sua bicicletta per scoprire gli affascinanti vicoli medievali, per realizzare delle commissioni o per fare acquisti (ogni bike è dotata di un pratico cestino).
Un modo piacevolissimo ed ecosostenibile per scoprire la bellezza di Gangi.


Progetto cofinanziato dall'Unione Europea
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale "F.E.S.R."
Assessorato alle Attività Produttive
Dipartimento Attività Produttive

P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013
Linea d'Intervento 5.1.3.3
D.D.G. n.321 del 24-02-2014
C.C.N. Gangi

Partner finanziario
I Negozi di Gangi
Mappa dei negozi
Seguici su Instagram
Too Many Requests
Scarica la App We Love Gangi