
Casa di cura per anziani, servizi di pulizie presso uffici e abitazioni.
Immersa tra il Parco delle Madonie ed il Parco dei Nebrodi, in un’oasi di tranquillità, serenità e buon vivere, dove ancora usi e tradizioni genuine si respirano ad ogni angolo, si trova Villa San Michele, struttura residenziale finalizzata all’accoglienza , anche temporanea e/o diurna, di inabili ed anziani autosufficienti e non.
Gestita dalla Cooperativa Mani d’Oro, con un’esperienza quasi ventennale nel settore dell’assistenza alla persona, Villa San Michele è un centro organizzato in modo tale da offrire una risposta completa, adeguata e sicura alle diverse necessità a livello abitativo, socio-assistenziale e sanitario.
La caratteristica della struttura è quella di offrire ai propri ospiti ed alle loro famiglie, una gamma di servizi qualificati che garantiscano la più elevata qualità di vita, rispettando la loro individualità, dignità e riservatezza.
La Cooperativa Mani D’oro si occupa anche di servizi di pulizie per abitazioni e uffici a Gangi.

All’interno di una confortevole struttura immersa nel verde, ci prendiamo cura dei nostri ospiti e pensiamo a tutto ciò che serve per una permanenza ottimale. La nostra filosofia coincide con la capacità di riconoscere i bisogni delle persone attraverso il dialogo e l’ascolto e mettiamo tutta la nostra professionalità per tutelarle. Il nostro non è un semplice lavoro: è una missione.
Contatti
Sede Coop.: Via Occidentale, 29
Via Falcone Borsellino snc
+39 0921.644938 / 0921.998218
+39 333.2443345